-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE21:25
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:51
-
STAFF SINDACO18:43
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:20
-
MONICA DE SANTIS21:59
-
RED.21:49
-
ROSMARINO NEWS19:15
-
SILVIA DE CESARE18:54
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI18:43
-
SILVIA DE CESARE21:46
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI19:39
-
staff sindaco di Scafati18:36
-
silvia de cesare21:57
-
uf.st.cibo&dintorni21:34
-
SILVIA DE CESARE18:31
SALERNO, "LUCI D'ARTISTA": LA POLIZIA ARRESTA DUE PUSHER STRANIERI SUL LUNGOMARE
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Falchi, in servizio di pattugliamento sul Lungomare, hanno tratto in arresto due cittadini stranieri sorpresi a cedere dosi di stupefacente ad un giovane originario del Piemonte.
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e repressione dei reati in genere, intensificati in occasione della manifestazione “Luci d’artista” che richiama in città migliaia di visitatori, gli agenti notavano i due, successivamente identificati per M.U.T., nigeriano di anni 20, risultato richiedente asilo politico, e B.B., egiziano di anni 23, mentre si appartavano con fare circospetto con una terza persona.
Sottoposti immediatamente a controllo e perquisizione personale, venivano trovati in possesso di dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di gr. 50 e bloccati proprio mentre cedevano una dose ad un cliente sul posto in cambio di denaro. Indosso al cittadino egiziano veniva anche rinvenuto un coltello a serramanico con lama lunga 20 cm. Dopo le formalità di rito, i due venivano tratti in arresto dai poliziotti e condotti presso la casa circondariale di Salerno - Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane cliente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.



