-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
CORONAVIRUS, A. CESARO (FI): FAVOREVOLE A RIPRESA ATTIVITÀ DI PASTICCIERI E PIZZAIOLI
“Pasticcieri e pizzaioli posso svolgere il loro lavoro in assoluta sicurezza e garantire in Campania, come accade anche per altri esercizi alimentari attualmente aperti, la più assoluta tutela dei consumatori, anche attraverso la ripresa di un adeguato servizio di consegna a domicilio”.
Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, per il quale “non si può non essere al loro fianco concretamente, al fianco di imprenditori e lavoratori che altro non chiedono se non di lavorare per non perdere la propria dignità, per poter onorare i propri impegni e mantenere le loro famiglie senza chiedere niente a nessuno”.
“Personalmente, oltre a ritenere incomprensibile che proprio a Napoli non sia consentito ai panettieri di poter sfornare tortani e casatielli, credo che vi siano anche per i pasticcieri e i pizzaioli tutte le condizioni per poter garantire il distanziamento sociale e il massimo rigore igienico-sanitario in tutte le fasi di queste attività", aggiunge Cesaro. "Riavviarle è dunque un’opportunità che andrebbe valutata serenamente: daremo peraltro un segnale di analoga serenità non solo a queste categorie ma a tutti i cittadini confermando, con un atto concreto, che a partire da oggi e un po’ alla volta, potremo rialzarci”, conclude Cesaro.



