-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:14
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE20:55
-
Anna D'Auria, Annamaria Santarpia, Modestino Nastri, Ciro Palomba, Anna Cesarano, Linda Piscopo16:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI22:36
-
STAMPA TERZA MISSIONE UNJSA21:49
-
ON.DENIS NESCI21:38
-
PRISCO CUTINO15:56
-
ADNKRONOS22:02
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:44
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:02
-
Referente stampa: Raffaella D’Andrea17:48
-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
BOSCOREALE (NA), MERCOLEDÌ 22 APRILE DONIAMO IL SANGUE. IN PIAZZA PACE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 15:00 POSTAZIONE MOBILE DELL'AVIS
SARÀ PUBBLICATO SOLO IL MARTEDÌ E VENERDÌ IL BOLLETTINO CON AGGIORNAMENTO DATI SU ANDAMENTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19Il comune ha aderito all'appello dell'AVIS "Esco solo per donare" con il quale invita la popolazione sana e senza sintomi a donare il sangue. Mercoledì 22 aprile dalle ore 8:00 alle ore 15:00 in piazza Pace ci sarà l'unità mobile di raccolta. Per la donazione è necessario prenotarsi telefonando alla segreteria AVIS al numero 3791745613 dalle ore 12:00 alle ore 18:00. Si rammenta che il Ministero della Salute con la circolare del 10 marzo 2020 ha stabilito che: la donazione del sangue è considerata inclusa tra le "situazioni di necessità" e di conseguenza sono consentiti gli spostamenti dei donatori che si recano presso le sedi di raccolta pubbliche e associative che provvederanno a rilasciare al termine della donazione un'apposita certificazione. Per recarsi presso l'unità di raccolta basta quindi utilizzare l'autocertificazione con indicato "situazioni di necessità". I vigili urbani e la protezione civile provvederanno a tenere le giuste distanze interpersonali.
SARÀ PUBBLICATO SOLO IL MARTEDÌ E VENERDÌ IL BOLLETTINO CON AGGIORNAMENTO DATI SU ANDAMENTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19
Si comunica che da oggi, alla luce del progressivo miglioramento della fase emergenziale che ha interessato anche il nostro territorio, il bollettino con l'aggiornamento dei dati sull'andamento dell'epidemia da Covid-19, sarà pubblicato solo due volte a settimana i giorni martedì e venerdì alle ore 19:00.



