-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
CORONAVIRUS, BENEDUCE (F.I.): " TAMPONE A FAMILIARI OPERATORI S.LEONARDO"
"Occorre sottoporre al più presto a tampone i familiari degli operatori sanitari dell'ospedale San Leonardo che sono risultati positivi al COVID-19". Lo dichiara Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia e componente della Commissione Sanità della Campania.
"Promiscuità e mancanza di dispositivi di sicurezza individuale. Due temi che all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia vanno affrontati con piglio risoluto da parte della Direzione generale della Asl Napoli 3 Sud. Occorre garantire sicurezza agli operatori sanitari della struttura e tranquillità alle loro famiglie".
"Il triste primato che il presidio ospedaliero stabiese vanta all'interno della ASL in fatto di personale contagiato da COVID-19 deve far riflettere la governance aziendale. Occorre allertare il 118 perché i casi sospetti di Coronavirus siano trasportati direttamente a Boscotrecase", rincara Beneduce.
"La cosiddetta Fase 2 non deve far trovare impreparato nessun ospedale della Campania. L'auspicio è che presto l'approvvigionamento di DPI sia ottimale per i nostri operatori, che vanno difesi con ogni mezzo, perché da loro dipende il benessere delle nostre comunità. I già pochi operatori sanitari del pronto soccorso del San Leonardo vanno tutelati", conclude Flora Beneduce.



