-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:20
-
MONICA DE SANTIS21:59
-
RED.21:49
-
ROSMARINO NEWS19:15
-
SILVIA DE CESARE18:54
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI18:43
-
SILVIA DE CESARE21:46
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI19:39
-
staff sindaco di Scafati18:36
-
silvia de cesare21:57
-
uf.st.cibo&dintorni21:34
-
SILVIA DE CESARE18:31
-
STAFF SINDACO17:41
-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
BOSCOREALE, DOMANI E SABATO INTERVENTO STRAORDINARIO DI SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO. SABATO SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI
letto 581 volte
Domani mattina, con inizio alle ore 9:00, e proseguirà anche sabato 2 maggio, ci sarà un intervento straordinario di sanificazione delle strade principali del territorio, operato in collaborazione con la Sma Campania, la società in house della Regione Campania, che, è noto, ha una sua sede a Boscoreale.
La Sma Campania utilizzerà un grosso automezzo, con cisterna da quattordicimila litri.
La prossima settimana, invece, la sanificazione sarà effettuata nelle strade e traverse più piccole con utilizzo di un automezzo leggero.
Sabato 2 maggio, inoltre, sarà effettuata la sanificazione di tutti gli uffici comunali, sia della Casa Municipale di piazza Pace, sia della sede di via Le Corbusier, al Piano Napoli Villa Regina.



