-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
CORONAVIRUS , ASPORTO, PISANI (NOI CONSUMATORI.IT) : SUBITO LEGGE UGUALE PER TUTTI, ORDINANZE AL LIMITE DELL’ISTIGAZIONE AL SUICIDIO, PRONTI A RICORSI E RICHIESTA RISARCIMENTI
“E’ assurdo, illogico ed incostituzionale permettere file disumane e vendite da asporto in tabaccherie e market, ma vietarlo per bar ed altre attività che commerciano in prodotti alimentari. La legge deve esser subito uguale per tutti senza discriminazioni e abusi” Lo afferma l’avvocato Angelo Pisani, presidente di noiconsumatori.it , per il quale “siamo in pieno caos, di fronte ad una grave lesione dei diritti dei cittadini e delle regole della concorrenza commerciale ”.
“Mai come ora – avverte - sono pronto a presentare un ricorso al TAR e relative richieste di risarcimento danni a favore dei commercianti danneggiati, come dei cittadini costretti a file disumane solo dove indirizza la parte scientifica della politica ”.
“La legge deve esser subito uguale per tutti e non è accettabile consentire abusi del diritto e provvedimenti incostituzionali al limite dell’ istigazione a delinquere o al suicidio, a seconda dei casi della vittima”, conclude l’avvocato Pisani.



