-
silvia de cesare21:57
-
uf.st.cibo&dintorni21:34
-
SILVIA DE CESARE18:31
-
STAFF SINDACO17:41
-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
POSITANO FASHION SHOW: TORNA LA GRANDE MODA NELLA PERLA DELLA COSTIERA AMALFITANA: LUNEDI' 20 LA SFILATA IN PIAZZA RACCONTI
Attraverso la Convenzione stipulata tra il Comune di Positano e l'Accademia della Moda, si è dato vita ad un importante progetto volto alla promozione e valorizzazione delle peculiarità del nostro territorio, in particolare sottolineando la grande tradizione della "Moda Positano". In tal modo, si è concretizzato l'obiettivo di permettere agli studenti accademici di entrare in stretto contatto con il mondo dell'abbigliamento locale, dove capi di alta qualità da decenni portano alto il nome del nostro paese Gli studenti finalisti hanno realizzato le capsule collection presso i laboratori sartoriali di Positano ed ora sarà possibile ammirare le loro creazioni durante il "Positano Fashion Show": sfilata che si terrà , con dirette su Positanonews.it , Lunedì 20 Settembre alle 21:00 a Piazza dei Racconti.
Durante l'evento ci sarà un intervento musicale targato Vicoli in Arte e, al termine della sfilata, verrà consegnata da parte del Comune di Positano una borsa di studio del valore di € 1.000,00 al progetto vincitore.
"Vogliamo dedicare massima attenzione e supportare il prezioso comparto della "Moda Positano" per ritornare a dare il giusto valore e far riemergere uno degli indotti che ha caratterizzato il nome di Positano in tutto il mondo", ha detto il sindaco Giuseppe Guida



