-
GABRIELE DI MARZO22:11
-
Antonio Abate22:00
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:40
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
SALERNO E PROVINCIA: CONTINUANO I CONTROLLI INTERFORZE PER LA C.D. MOVIDA
Nel corso della settimana e soprattutto nel weekend, apprena trascorso, sono stati intensificati i controlli interforze per garantire la c.d. Movida sicura in Salerno e provincia.
I predetti controlli sono volti ad evitare assembramenti nelle piazze e nei luoghi di ritrovo dei giovani. Inoltre l’attenzione è stata rivolta al controllo degli esercizi pubblici e dei distributori automatici del capoluogo per evitare il consumo di alcolici oltre l’orario consentito e la distribuzione di tali bevande a minori.
In tale ambito operativo, la fattiva collaborazione intercorsa tra la Polizia di Stato, l’Arma Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale, la Polizia Provinciale e dell’Esercito Italiano, ha consentito di dare piena attuazione all’ordinanza disposta dal Questore della Provincia di Salerno, d’intesa con i Comandanti Provinciali dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Al termine dei mirati servizi posti in essere, in particolare, nei pressi dei luoghi ove maggiori sono i rischi di possibili affollamenti e finalizzati al rispetto delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID 19 sono stati conseguiti i seguenti risultati:
- nr. 7086 persone controllate;
- nr. 4309 veicoli controllati;
- nr. 1000 esercizi pubblici controllati.



