-
SILVIA DE CESARE18:31
-
STAFF SINDACO17:41
-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
BOSCOREALE (NA), MUORE PASSANTE 75ENNE DI SCAFATI TRAVOLTO DAL CARICO DI UN TIR
Quando il destino ci si mette, è proprio il caso di dirlo, stai attento al virus, stai attento alla guerra, e poi, ti trovi al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Ed è quello che è successo al 75enne scafatese in via Sardoncelli, poco dopo le 10,30, nel comune di Boscoreale al confine con Scafati. L’uomo stava camminando sul bordo della strada per motivi suoi, quando in una curva, è stato travolto dal carico di cassette sganciatosi da un TIR che transitava in quel momento per motivi sconosciuti. Le cassette, contenenti aglio, hanno travolto il poveraccio uccidendolo sul colpo.
A nulla è servito l’intervento immediato del conducente del TIR e poi dei soccorsi del 118 intervenuti immediatamente.
I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Una tragedia assurda per un passante la cui “colpa” è stata solo quella di camminare lungo la strada in quel momento.
Le autorità indagano sul perché il carico si sia sganciato dal TIR. Sicuramente qualcuno pagherà per la morte di questo nostro concittadino.



