-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
TRIBUNALE DI NOCERA INFERIORE AL COLLASSO, LA DENUNCIA DI RAFFAELLA FERRENTINO ("LEGALITA' E TRASPARENZA"): "SITUAZIONE GENERATA DA UNA PARTE DELLA MAGISTRATURA E AVVOCATURA. SI SONO SVEGLIATI TROPPO TARDI"
"Il Tribunale di Nocera Inferiore si trova in queste condizioni perché l'avvocatura, di cui sono parte in causa, e diversi esponenti della magistratura si sono svegliati tardi. Per questo adesso ci troviamo davanti alle dimissioni, più che comprensibili, del presidente Sergio Antonio Robustella. Da magistrato di lunga esperienza, però, gli chiedo di ripensarci e di non fare come il capitano Francesco Schettino: non abbandoni la nave nel momento del bisogno". Così Raffaella Ferrentino, presidente dell'associazione "Legalità e Trasparenza" e già vicesindaco di Nocera Superiore, interviene sulla situazione in cui versa il Tribunale nocerino.
"Molti esponenti della mia categoria sono intervenuti quando tutto è diventato irreversibile. Ora denunciano, ma dove erano quando il Tribunale veniva smantellato pezzo dopo pezzo. Robustella si è trovato tra le mani un Palazzo di giustizia depauperato, pagando le conseguenze di scelte politiche - e non - scellerate".



