-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
SALERNO, RISSA CON FERITI: LA POLIZIA DI STATO SOSPENDE LA LICENZA AL LOCALE PER 15GG
A seguito della rissa scoppiata sabato notte in un locale del capoluogo, durante la quale sono state ferite 5 persone, una delle quali con arma da taglio, la Polizia di Stato – che conduce le indagini – ha espletato anche approfondimenti amministrativi in ordine al locale teatro del fatto.
All’esito degli stessi, il Questore della provincia di Salerno, dott. Giancarlo Conticchio, ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza ex art. 100 Tulps, che rappresenta un provvedimento cautelare volto ad eliminare in via preventiva possibili fonti di pericolo per la sicurezza pubblica.
La sospensione delle attività durerà per 15 giorni.
Sul fronte penale, invece, proseguono incessanti gli accertamenti della squadra mobile, diretti ad una esatta ricostruzione delle dinamiche di ciò che è accaduto ed all’esatta delineazione dei profili di responsabilità delle persone coinvolte.



