-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
PD SCAFATI, GIUSEPPE FONTANELLA (SEGR.PD): BUONE NUOVE SULLA TARI: APPROVATI EMENDAMENTI PROPOSTI DAICONSIGLIERI DEL PD SCAFATI
Lo scorso febbraio, il PD di Scafati ha lanciato una petizione popolare per modificare il Regolamento Tari del comune di Scafati.
Abbiamo raccolto e depositato centinaia di firme, per chiedere all'amministrazione Salvati di ripristinare le agevolazioni fiscali alle fasce più deboli e di restituire ai cittadini le eccedenze versate per gli anni 2020 e 2021.
Il sindaco e la sua maggioranza non hanno preso pienamente in considerazione le nostre proposte, restando così indifferenti, per l'ennesima volta, agli appelli e ai bisogni diffusi della nostra comunità.
Tuttavia, nell'ultima seduta del Consiglio comunale, grazie all'egregio lavoro dei nostri consiglieri, sono stati approvati emendamenti al Regolamento TARI che garantiranno riduzioni significative sulla tassa rifiuti per le nuove attività commerciali e produttive in città e nel centro storico, per le famiglie con nuove nascite nell'anno 2022 e per le attività che rinunciano alle slot machine.
Si tratta di un risultato importante per il Partito Democratico e, soprattutto, per le cittadine e i cittadini scafatesi, perché tali provvedimenti contribuiscono al miglioramento della qualità e delle condizioni di vita qui a Scafati.
Sul tema, continueremo la nostra battaglia per restituire dignità e diritti alla comunità scafatese.
Sempre dalla parte della città e dei suoi bisogni.



