-
ENDER COMUNICAZIONE21:55
-
UF.ST.SABAP SA-AV19:38
-
PRISCO CUTINO18:57
-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
SOSPESO TRAFFICO FERROVIARIO NEL TRATTO TORRE ANNUNZIATA-NOCERA INFERIORE, CIRIELLI (FdI): "DE LUCA RESTA IN SILENZIO. GIOVANNINI E IL GOVERNO INCOMPETENTI"
“Gli interventi di manutenzione sulla linea Napoli-Salerno, con la sospensione del traffico ferroviario fra Torre Annunziata e Nocera Inferiore, hanno creato stamattina grandi disagi ai viaggiatori in provincia di Salerno. Alcuni pullman sostitutivi in anticipo, altri in ritardo, hanno inoltre causato problemi al traffico cittadino, soprattutto a Nocera Inferiore. Enormi difficoltà anche per la viabilità autostradale: più di un’ora per raggiungere Salerno. Proprio a fine agosto, poi, con il controesodo e le ultime partenze per le vacanze di settembre. Insomma, la scelta di fare i lavori straordinari proprio in questo periodo è stata scellerata e il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, e il governo, da veri incompetenti, nulla hanno fatto per evitare questo prevedibile problema”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.
“E intanto il governatore De Luca resta in silenzio, incurante delle conseguenze negative che questa scelta genera sia sulla quotidianità dei cittadini che abitualmente si spostano col treno per raggiungere il posto di lavoro, che di quelli che si muovono con le proprie auto, a causa di un inaccettabile rallentamento della circolazione veicolare”, conclude Cirielli.



