-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
SAN MARZANO SUL SARNO, MERCATO ORTOFRUTTICOLO, RIVOLUZIONE PER LA GESTIONE. LA SINDACA CARMELA ZUOTTOLO: "DOBBIAMO TUTELARE UN LUOGO CHE E' PATRIMONIO DI TUTTA LA CITTA' "
Mercato ortofrutticolo, il Comune di San Marzano sul Sarno è pronto ad attuare la rivoluzione per quello che è, a tutti gli effetti, un patrimonio della città.
"Periodicamente, come amministrazione comunale, effettuiamo sopralluoghi nelle strutture comunali per programmare eventuali lavori e verificare le condizioni del patrimonio immobiliare dell'Ente. Sabato l'assessore Angela Calabrese è stata al mercato ortofrutticolo, riscontrando ancora una volta forti disagi nella gestione e pulizia dei bagni pubblici a servizio dei commercianti - ha detto la sindaca Carmela Zuottolo -. Personalmente, abbiamo provato ad intensificare la pulizia con il nostro personale ma non è bastato. Lo scenario trovato non è positivo per una comunità che sta facendo di tutto per dare il meglio di sé. L'assessore, già sabato, ha tenuto un colloquio con i commercianti che adesso saranno convocati in Municipio per indicargli la nostra nuova idea di gestione. Pensiamo a una società esterna che si occuperà di apertura, custodia, pulizia e anche facchinaggio eventualmente. Appena terminata la stagione lavorativa del mercato ortofrutticolo, infatti, inizieremo questo innovativo percorso. Saremo attenti e vigili per migliorare una struttura che è orgoglioso e vanto della nostra città".



