-
ENDER COMUNICAZIONE21:55
-
UF.ST.SABAP SA-AV19:38
-
PRISCO CUTINO18:57
-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
SCAFATI, NON ARRIVANO I BOLLETTINI A CITTADINI E IMPRESE PER IL PAGAMENTO DELLA TARI: IL CONS.COM.MICHELE RUSSO DENUNCIA IL CASO
Pagamento della Tari a Scafati, ancora nessun bollettino è stato consegnato dal Comune a famiglie e imprese del territorio.
A sollevare la questione è Michele Russo, consigliere comunale di opposizione in quota "Insieme per Scafati".
"La delibera comunale numero 55 del 26 luglio scorso era chiara e fissava la scadenza per i pagamenti del tributo per quanto riguarda l'annualità del 2022. Prima rata con scadenza 30 settembre, seconda il 31 ottobre, terza il 30 novembre e ultima rata con scadenza il 31 dicembre. Per ora, nessun bollettino è arrivato agli scafatesi. Non vorrei che accadesse l'irreparabile, con le rate già scadute e pagamento finale sotto l'albero", ha detto Russo.
"Si tratta, purtroppo, dell'ennesimo modo scellerato di gestire la cosa pubblica a Scafati. Con un caro bollette che fa paura e le prossime fatture di energia elettrica che si annunciano davvero spaventose, l'atteggiamento del Comune di Scafati è assurdo. A chi tocca inviare gli avvisi a famiglie e imprese? Perché non viene fatto? Perché il sindaco non interviene? Invece di combattere il fenomeno dell'evasione, dunque, a Scafati lo si incentiva mandando in ritardo gli avvisi per pagare la Tari. Tutto questo è davvero desolante".



