-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI19:19
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:42
-
ENDER COMUNICAZIONE21:55
-
UF.ST.SABAP SA-AV19:38
-
PRISCO CUTINO18:57
-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
LUCIA VASTOLA NUOVO ASSESSORE DELLA GIUNTA COMUNALE DI SAN MARZANO SUL SARNO. LA SINDACA CARMELA ZUOTTOLO: "SI APRE UNAA NUOVA FASE AMMINISTRATIVA PER LA NOSTRA CITTA'"
A San Marzano sul Sarno si ridisegna la giunta comunale guidata dalla sindaca Carmela Zuottolo. Fa il suo ingresso nell'esecutivo la consigliera comunale Lucia Vastola. A lei sono state conferite le deleghe all’Urbanistica, alle Politiche culturali ed associative, alle Ville, ai Parchi ed alla Manutenzione del verde pubblico e alle Pari opportunità. Ridefinite anche le deleghe all’assessore Angela Maria Calabrese, adesso delegata a Protezione civile, Innovazione tecnologica, Tributi, Commercio e Sviluppo economico, partenariati con filiere produttive, commerciali e turistiche, Decoro urbano, Eventi e territorio. Rimangono invariate le deleghe conferite al vicesindaco Marco Iaquinandi e agli assessori Francesca Barretta e Andrea Oliva.
"Si apre una nuova fase per la nostra amministrazione comunale - ha detto la sindaca Zuottolo -. Presto distribuirò anche le deleghe ai consiglieri comunali così da accelerare su ogni azione il settore con il nostro programma elettorale".
Per ciò che concerne invece i ruoli tecnici all’interno della macchina operativa dell'amministrazione comunale, è stata ufficializzata l’assunzione a tempo indeterminato di un nuovo tecnico professionista, il dottor Lucio D’Ambrosio.



