-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
SAN MARZANO SUL SARNO (SA), TIZIANA PRETE ELETTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO CARMELA ZUOTTOLO
Tiziana Prete è il nuovo presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno. L'esponente della maggioranza, già capogruppo e delegata alle Politiche associative, è stata eletta coi voti della coalizione che supporta la sindaca Carmela Zuottolo. La Prete, dunque, prende il posto di Pasquale Alfano, con l'avvocato ritornato tra i banchi dell'assise da qualche giorno con la delega alle Politiche cimiteriali.
"A Tiziana Prete vanno i miei auguri. Sono consapevole che saprà ricoprire al meglio il ruolo di presidente del consiglio comunale. Saprà fare la sua parte per servire al meglio la comunità marzanese", ha detto la sindaca Zuottolo. "La sua nomina è segno di coesione e unità da parte della maggioranza. Stiamo dimostrando che ci sta a cuore solo il bene di San Marzano sul Sarno".




