-
ENDER COMUNICAZIONE21:55
-
UF.ST.SABAP SA-AV19:38
-
PRISCO CUTINO18:57
-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
CAIVANO (NA), PATRIARCA E AZZURRO DONNA AL CORTEO DI OGGI ORGANIZZATO DA DON PATRICIELLO
La deputata azzurra: bisogna sradicare la cultura della violenza«Il drammatico episodio di violenza nei confronti delle due cuginette del Parco Verde è una vicenda dolorosissima che scuote le coscienze di tutti noi. Per questo motivo è doveroso che la politica si mostri compatta e assolutamente determinata nel porre in essere tutte le iniziative che saranno necessarie per sradicare la cultura della violenza e della criminalità dal Parco Verde di Caivano e da tutte le altre aree a rischio della nostra regione».
Lo ha detto Annarita Patriarca, componente dell’ufficio di presidenza della Camera dei Deputati e membro della Commissione bicamerale di inchiesta sul fenomeno dei femminicidi, annunciando la partecipazione propria e di una delegazione di «Azzurro Donna» (movimento femminile di Forza Italia) al corteo di quest’oggi a Caivano.
«Bisogna prendere atto - ha concluso la Patriarca - della necessità improcrastinabile di un più incisivo e determinato piano di sicurezza e di prevenzione. Il Parco Verde, Caivano, e più in generale tutta la nostra regione non possono restare ostaggio e vittime della sopraffazione e della violenza».




