-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
OPERAZIONE "ALTO IMPATTO" DELLA POLIZIA DI STATO SULLA LITORANEA "SP 175" PER GARANTIRE LA SICUREZZA TRA I COMUNI DI SALERNO, PONTECAGNANO E BATTIPAGLIA
La Polizia di Stato ha svolto un’ operazione “Alto Impatto” sulla strada litoranea “Sp 175”, volta a garantire la sicurezza sulle strade del litorale tra i Comuni di Salerno, Pontecagnano e Battipaglia.In particolare sono stati effettuati numerosi controlli durante il pomeriggio di ieri.
Nell’ambito di tali controlli una persona denunciata in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti,in seguito ai controlli, effettuati in particolare da un equipaggio della Polizia Stradale con l’ ausilio di un’Unità Cinofila della Polizia di Stato. Il soggetto è stato segnalato in quanto assuntore di stupefacenti, inoltre egli risultava in stato di alterazione di stupefacenti al momento della guida, e, pertanto, veniva deferito in stato di libertà per guida sotto l’effetto di stupefacenti.
Di seguito una tabella con alcuni dati dei controlli:
|
|
TOTALE |
|
Posti di controllo |
10 |
|
Persone identificate |
195 |
|
Veicoli controllati |
104 |
|
Sanzioni c.d.s |
1 |
|
Segnalazioni amministrative stupefacenti (art. 75 d.p.r. 309/90) |
1 |
|
Denuncia per guida sotto l’effetto di stupefacenti |
1 |
|
Perquisizioni alla ricerca di stupeefacenti (art. 103 d.p.r. 309/90) |
1 |
|
Sequestro amministrativo di stupefacenti |
1 |



