-
GABRIELE DI MARZO22:11
-
Antonio Abate22:00
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:40
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
SCAFATI, OSPEDALE "MAURO SCARLATO", IL SINDACO PASQUALE ALIBERTI INVITATO A RELAZIONARE PRESSO IL MINISTERO DELLA SANITA'.
MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO IL PRIMO CITTADINO DI SCAFATI SARA' A ROMA, PRESSO IL MINISTERO DELLA SANITA' PER RAPPRESENTARE IL "CASO SCAFATI" E RIBADIRE LA NECESSITA' DI RIPRISTINARE UN'ADEGUATA RETE DELL'EMERGENZA SUL TERRITORI.Scafati (Sa), 26 febbraio 2024 – Mercoledì 28 febbraio il Sindaco Pasquale Aliberti sarà ricevuto presso il Ministero della Sanità per relazionare in merito alla richiesta di riapertura del pronto soccorso base dell’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati e di ripristino di un’adeguata rete dell’emergenza/urgenza sul territorio, condizione necessaria per tutelare la pubblica incolumità, nel pieno rispetto dell’art. 32 della Costituzione.
“Dopo il mio appello al Congresso nazionale di Forza Italia – ha dichiarato il Sindaco Aliberti - sono stato invitato al Ministero della Sanità per relazionare sulla questione dell’ospedale di Scafati e sulla situazione disastrosa della sanità in Campania. Mercoledì prossimo a Roma andremo a rappresentare, nell’interesse dei cittadini scafatesi e della nostra regione, le difficoltà e le paure per una sanità devastata, andremo a ribadire la necessità di ripristinare l'emergenza nel nostro territorio. Questo, senza barriere ideologiche ma con l'impegno e la responsabilità che sentiamo nei confronti di chi ci ha espresso la propria fiducia con il voto e anche di chi non è dalla nostra parte...perché la salute è un bene che deve essere garantito dalla Costituzione, la salute è un diritto di tutti”.



