-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
INFRASTRUTTURE SPORTIVE A SALERNO, TOMMASETTI (LEGA) ALL'INCONTRO DI "LIBERTA' E DIRITTI"
Prof. Aurelio Tommasetti, Consigliere Regionale della Campania della Lega, Ordinario di Economia Aziendale, Rettore dell'Università degli Studi di Salerno dal 01/11/2013 al 31/10/2019 www.aureliotommasetti.it
letto 284 volte
Sport e infrastrutture, le lacune di Salerno e le proposte dell’Associazione “Libertà e diritti” al centro del nuovo incontro organizzato dall’associazione.
Domani alle 11 nel salone del Bar Moka si terrà il dibattito “Infrastrutture sportive a Salerno: una carenza cronica”.
Tra i partecipanti ci sarà anche Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega. Il professor Tommasetti terrà un intervento dal titolo “L’indice territoriale di accessibilità allo sport: il caso della Campania”, trattando della situazione degli edifici scolastici dotati di palestra, della correlazione tra sedentarietà e obesità e della spesa pro capite nello sport nelle cinque province della Campania.




