-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
SALERNUM BARONISSI: PRESENTATA RICHIESTA DI RIPESCAGGIO
La società del presidente Giacomo La Marca punta a ritrovare l’Eccellenza attraverso la domanda di ripescaggio presentata alla LND CampaniaProvarci e aspettare notizie positive per ritrovare una categoria persa ai playout soltanto due mesi fa. La società del presidente Giacomo La Marca ha presentato formale richiesta di ripescaggio al prossimo campionato di Eccellenza. La documentazione è stata inviata al Comitato Regionale Campano per le valutazioni e per sperare in qualche posto utile al ritorno nel massimo torneo regionale.
Le dichiarazioni del presidente Giacomo La Marca:
“Mentre continua il percorso di “rigenerazione” della nostra società attraverso una nuova configurazione fiscale, una nuova organizzazione tecnica e una nuova campagna acquisti, si punta anche a ritornare in Eccellenza attraverso la richiesta di ripescaggio che abbiamo depositato in LND Campania. Siamo pronti a disputare qualsiasi tipo di campionato mettendo in campo tutto il lavoro possibile per costruire il Salernum del futuro”.



