-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
CASTEL SAN GIORGIO (SA), IL 6,7,8 SETTEMBRE RITORNA L'ATTESISSIMA FESTA DELLA SFOGLIATELLA
letto 323 volte
8 mila sfogliatelle attendono gli appassionati di questo dolce tipico campano.
«L'Associazione Maria Santissima Addolorata è pronta a replicare il successo degli anni passati ed a deliziare i palati con tante prelibatezze, tutte sapientemente preparate dalle volontarie e dai volontari dell'associazione-ha detto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara. La nostra amministrazione comunale è molto vicina a tutti i comitati che anche quest'anno hanno fatto di Castel San Giorgio la capitale delle sagre. Ogni borgo del nostro territorio è conosciuto ed apprezzato anche per le sagre e per la grande capacità organizzativa legata a queste importanti iniziative di promozione del territorio e di valorizzazione dei prodotti tipici. A partire da domani, protagonista indiscussa sarà la sfogliatella. Nell'area attrezzata di Santa Croce sarà possibile trascorrere tre serate all'insegna del buon cibo, dell'intrattenimento musicale e del divertimento.
Grazie all'associazione Maria SS. Addolorata che da anni è impegnata a promuovere attività ed eventi per favorire l'aggregazione sociale e la valorizzazione del borgo di Santa Croce. L'attaccamento alla propria terra, la voglia di fare e la grande generosità sono gli ingredienti principali di una tre giorni ricca di sapori, suoni e colori.
Ci vediamo a Santa Croce»
Grazie all'associazione Maria SS. Addolorata che da anni è impegnata a promuovere attività ed eventi per favorire l'aggregazione sociale e la valorizzazione del borgo di Santa Croce. L'attaccamento alla propria terra, la voglia di fare e la grande generosità sono gli ingredienti principali di una tre giorni ricca di sapori, suoni e colori.
Ci vediamo a Santa Croce»
Ha concluso il primo cittadino di Castel San Giorgio.



