-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
POLIZIA DI STATO: LA QUESTURA DI SALERNO ESEGUE PROVVEDIMENTO DI ALLONTAMENTO DAL TERRITORIO NAZIONALE PER MOTIVI DI PUBBLICA SICUREZZA EMESSO DAL MINISTRO DELL’INTERNO
Nella giornata di ieri 13 febbraio 2025, la Questura di Salerno ha dato esecuzione al provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Ministro dell’Interno per motivi di pubblica sicurezza a carico di un cittadino extracomunitario, mediante accompagnamento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Brindisi, in attesa della definizione delle procedure necessarie per l’effettivo rimpatrio.
Il cittadino extracomunitario, fratello di cittadina italiana, risultava gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, rapina, violazione di domicilio e furto aggravato, truffa, nonché per reati in materia di stupefacenti commessi tra il 2014 e il 2024, per i quali era stato più volte condannato dall’Autorità Giudiziaria.
Il provvedimento espulsivo in argomento si inserisce nel quadro dell’azione mirata di prevenzione finalizzata alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.



