-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:35
-
MONICA TROTTA21:24
-
PRIMI SEQUESTRI DELLA PROCURA IN SEGUITO A CONTROLLI CAPILLARI CONTRO L'INQUINAMENTO DEL FIUME SARNOuf.st.procura della Repubblica di Nocera Inferiore19:33
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:06
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:00
-
UF.ST.SABAP SA-AV18:52
-
Carmen De Rosa, Portavoce SVIMAR17:46
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI17:06
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:16
BREVI DA CASTELLAMMARE
Partiti i lavori al Cimitero e alle reti fognarie di San MarcoSono partiti al Cimitero i lavori per costruire 2.300 nuovi loculi e ossari e riqualificare l'intera area. Pannelli fotovoltaici e videosorveglianza completano l'intervento che ammonta a oltre un milione e duecentomila euro. Ecco cosa sarà realizzato: saranno realizzati nuovi 1.400 loculi nei porticati e 1.900 ossari-colombari nella chiesa del nuovo cimitero. In questo modo viene completamente soddisfatta la domanda di loculi e ossari di quanti ne hanno già fatto richiesta per i propri cari defunti e restano oltre 600 posti da assegnare. Sia nel vecchio che nel nuovo cimitero di via Napoli saranno rifatti tutti i vialetti interni e si interverrà sulle essenze arboree. Il vecchio e il nuovo cimitero saranno resi autonomi da un punto di vista energetico grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici e saranno installate telecamere di videosorveglianza per contrastare qualsiasi intrusione e possibile atto vandalico al loro interno.
E ripartono i lavori a san Marco per il completamento delle reti fognarie, curati dal Commissariato Straordinario per l'Emergenza Sarno. La particolarità tecnica dei lavori richiede la chiusura al traffico veicolare della zona interessata dall'intervento. Da lunedì 22 marzo sarà chiusa al traffico via Grotta San Biagio nel tratto che va dall'intersezione con via Cosenza fino al passaggio a livello. La durata prevista dei lavori è fino al 15 giugno 2010.
Da domani riapre via Nocera. L'intervento in corso prevede l'installazione dei dissuasori a scomparsa e l'impianto di
videosorveglianza per controllare l'accesso dei veicoli al centro cittadino.


