-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
SALERNO, SERVIZI DI CONTROLLO PER IL CONTRASTO ALL'UTILIZZO DI CELLULARI ALLA GUIDA
La Polizia di Stato, nel pomeriggio di martedì 18 febbraio u.s., ha svolto nelle principali arterie del centro cittadino salernitano, controlli straordinari per la prevenzione e l’accertamento delle violazioni in materia di uso di cellulari durante la guida dei veicoli.
Le pattuglie della Polizia Stradale, coordinate dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno, hanno contestato n. 30 violazioni al Codice della Strada e hanno ritirato n. 8 patenti di guida.
Inoltre sono state sottoposte a controlli n. 26 persone e n. 22 veicoli.
Tali controlli si inquadrano nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Salerno, finalizzati al contrasto dell’uso dei telefoni cellulari alla guida, l'eccesso di velocità, la guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di stupefacenti.



