-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
-
UF.ST.FONDAZIONE IL CANTO DI VIRGILIO16:36
-
EMILIO D'ARCO16:26
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:00
-
PRISCO CUTINO20:38
-
PRISCO CUTINO18:48
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego18:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI17:38
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA17:26
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:16
-
STAFF SINDACO16:49
-
uf.st. givova scafati basket18:45
-
ORDINE DEI MEDICI E DEGLI ODONTOIATRI18:02
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:16
EMERGENZA SICUREZZA A SARNO, FRANCO ANNUNZIATA CHIEDE INTERVENTI URGENTI IMMEDIATI PER ARGINARE IL FENOMENO
A Sarno cresce l’allarme sicurezza dopo due gravi episodi che hanno scosso la comunità: una rapina in pieno giorno all’ufficio postale in pieno centro e un furto notturno in una gioielleria. La situazione preoccupa cittadini e commercianti, mentre l’ex consigliere comunale e provinciale Franco Annunziata lancia un appello all'amministrazione comunale.
"La criminalità sta prendendo il sopravvento - dichiara Annunziata - e l’amministrazione comunale sembra ignorare il problema. Non possiamo accettare che Sarno diventi terra di nessuno. Servono interventi concreti per garantire sicurezza ai cittadini e ai commercianti".
Annunziata chiede un potenziamento della videosorveglianza e un maggiore coordinamento tra le forze dell’ordine. "Chiedo al sindaco e alla giunta di prendere sul serio questa emergenza e chiedere subito un tavolo tecnico con Prefettura e forze dell’ordine. Non bastano le parole, servono azioni immediate. È inaccettabile che si continui a minimizzare una questione tanto delicata. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta. Sarno merita di sentirsi sicura".



