-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
ESPLODE ORDIGNO ARTIGIANALE ALL'INGRESSO DEL MUNICIPIO DI CASTEL SAN GIORGIO
In seguito al grave episodio avvenuto la scorsa notte nel comune di Castel San Giorgio, ove ignoti alle 2,10 circa hanno fatto esplodere un ordigno artigianale all’ingresso del palazzo del Municipio, è stata subito convocata, presso il Palazzo del Governo, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
All’incontro, coordinato dal Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, hanno preso parte i vertici provinciali delle Forze di Polizia.
Il Prefetto, con i vertici delle Forze di Polizia, sta seguendo con la massima attenzione la situazione ed ha immediatamente disposto l’intensificazione delle misure di vigilanza nell’ambito del controllo coordinato del territorio.
Nell’occasione il Prefetto Esposito (nella foto) ha espresso condanna per l’episodio e massima vicinanza e solidarietà alla Sindaca Paola Lanzara, all’Amministrazione comunale e alla comunità tutta di Castel San Giorgio.



