-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
INTENSIFICATI I CONTROLLI NEI PONTI DEL 25 APRILE E 1° MAGGIO
Il Questore di Salerno ha predisposto, nelle giornate festive dei ponti del 25 aprile e 1° maggio u.s., l’implementazione delle attività di controllo del territorio nei luoghi di maggiore affluenza turistica della provincia di Salerno, con servizi mirati della Polizia di Stato e delle altre forze di Polizia e con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, volti a prevenire la commissione di atti di illegalità.
I servizi hanno interessato le zone orientali della città - in particolare i rioni collinari, al fine di prevenire e contrastare la commissione dei reati predatori - nonché quelle abitualmente interessate dalla movida nel comune di Salerno e negli altri comuni della provincia,con specifici interventi di controllo del territorio, nonché lelocalità turistiche della Costiere Amalfitana e di quella Cilentana,con particolare attenzione alle principali arterie stradali ed autostradali.
Nell’ambito dell’attività sono state controllate 8.916 persone di cui 2.406 con precedenti di polizia; 2 cittadini extracomunitari arrestati; n. 2 provvedimenti di D.A.SPO urbano nei confronti di ragazzi giovanissimi autori di una violenta aggressione; 4.966 auto e motoveicoli controllati; 7.161 documenti controllati.



