-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
NAPOLI SI TRASFORMA SEMPRE CAPITALE DEL RETAIL: TERZO CONVEGNO NAZIONALE DELL'ADCC
L’Associazione Direttori dei Centri Commerciali (ADCC) si prepara a dare il via al suo terzo convegno nazionale, un evento che promette di essere un punto di svolta nel mondo del retail presso il centro commerciale Maximall di Pompei.
Il grande giorno si avvicina: a fine settembre, il cinema-teatro Maximall si trasformerà in un palcoscenico di idee, innovazioni e incontri di altissimo livello. Dopo due edizioni di successo che hanno lasciato il segno, questa volta Napoli sarà la protagonista assoluta, per un giorno, diventando la capitale italiana del mondo dei centri commerciali.
Gaetano Graziano, vicepresidente dell’ADCC, non nasconde l’entusiasmo: “Dopo aver portato a Napoli due edizioni memorabili, torniamo con ancora più energia e innovazione. Questo evento sarà un’occasione imperdibile per tutti coloro che vivono, guidano e reinventano il retail. Un vero e proprio melting pot di idee, con panel di alto profilo, ospiti internazionali e una platea di protagonisti pronti a plasmare il futuro del settore”.



