-
ENDER COMUNICAZIONE21:55
-
UF.ST.SABAP SA-AV19:38
-
PRISCO CUTINO18:57
-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
IL PARCO ARCHEOLOGICO DI ERCOLANO SI UNISCE AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI LUIGI NICOLAIS
letto 213 volte
Il personale del Parco Archeologico di Ercolano esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Luigi Nicolais, scienziato napoletano di fama e figura di altissimo profilo umano, scientifico e amministrativo, che ha saputo mettere le proprie competenze al servizio delle istituzioni e della collettività.
Luigi Nicolais, cittadino benemerito di Ercolano, era anche membro del Comitato di Coordinamento Via Mare, un organo consultivo partecipato nato con l’obiettivo di rafforzare la gestione condivisa e la valorizzazione del quartiere Via Mare-Via Cortili, recentemente riqualificato nell’ambito del partenariato pubblico-privato tra Comune, il Parco Archeologico e il Packard Humanities Institute. Un’esperienza innovativa, fondata sul dialogo tra istituzioni, territorio e competenze qualificate, alla quale Nicolais ha contribuito con rigore, visione e straordinaria generosità.
Il Parco, insieme a tutto il team del Packard Humanities Institute, si stringe con sincera partecipazione al dolore della famiglia e dei suoi affetti, rendendo omaggio a una figura che lascia un segno profondo nella comunità e nelle istituzioni che ha servito con passione e competenza.



