-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
NOCERA SUP. (SA), PROSEGUE IL PROGRAMMA DI CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO
Nocera Superiore - Le operazioni rientrano nel programma varato dall’Amministrazione D’Acunzi volto a migliorare sicurezza e decoro urbano Continuano sul territorio comunale di Nocera Superiore gli interventi di potatura e manutenzione delle aree verdi e delle alberature cittadine, nell’ambito di un programma costante di cura e valorizzazione del patrimonio verde.
Nel corso degli ultimi giorni le attività hanno interessato diverse zone della città, finalizzate a garantire maggiore sicurezza, decoro urbano e fruibilità degli spazi pubblici, per rendere la città sempre più ordinata, accogliente e vivibile per i cittadini.
"La cura del verde pubblico - ha dichiarato il Sindaco Gennaro D’Acunzi - rappresenta un elemento essenziale per il benessere della comunità e per la tutela dell’ambiente urbano». Dopo gli interventi che hanno interessato il verde e le alberature di piazzetta Petrosino, area Peep di Croce, Materdomini, corso Matteotti, via Roma e via Mazzini, questa mattina gli operai comunali hanno provveduto ultimando la manutenzione del verde nella Villa Comunale, Arena Mazzini e nella zona adiacente l’area mercatale di via Petrosino".
«Come Amministrazione comunale - ha sottolineato l’assessore alla Manutenzione del verde pubblico Giuseppe Salzano - confermiamo il nostro impegno nel proseguire con costanza le attività di manutenzione, al fine di garantire una città più decorosa».






