-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
CAMPANIA: A SORRENTO PIU' DI 600 INVESTIGATORI SI RIUNISCONO PER IL 69° CONGRESSO FEDERPOL
Si terrà a Sorrento, il prossimo 22 e 23 maggio 2026, il 69° Congresso nazionale della Federpol- Federazione Italiana degli Istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e per la sicurezza.
L’incontro, che si terrà presso l’Hilton Palace della Città, vedrà la partecipazione di oltre 600 operatori privati impegnati sul tema delle sicurezza e investigazioni.
Tema del congresso: “L’intelligenza della verità al servizio della giustizia e della tutela dei diritti.” Particolare attenzione sarà dedicata al processo penale, nello specifico la consulenza tecnica di parte, dedicata alla revisione dei processi e al supporto investigativo a tutela sia dell’imputato sia della vittima.
Durante il Congresso si terrà l’assemblea dell'IKD -Internationale Kommission der Detektiv-Verbände, Federazione Internazionale delle Associazioni di investigatori privati nazionali e regionali riconosciute a livello mondiale.
Siamo orgogliosi di ospitare in Campania un evento congressuale così importante per il mondo delle investigazioni - commenta Giancarlo D’Amore presidente Federpol Campania.
La Federpol rappresenta in Italia oltre 1000 realtà operative nel settore delle investigazioni private e della sicurezza.
Nella nostra regione sono oltre 150 le realtà autorizzate dai Prefetti. E’ per noi importante supportare le società investigative con incontri formativi ed informativi utili a sostenere il nostro lavoro e la nostra professionalità.



