-
UF.ST.COMUNE DI TEGGIANO22:12
-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
IMMIGRAZIONE CLANDESTINA: BLITZ ALL'EX CASA DEL FASCIO
Le stanze erano in pessime condizioni igienico-sanitarieContinua, senza sosta, l'attività di controllo del territorio da parte del Comando di polizia municipale di Castellammare di Stabia, guidato da Antonio Vecchione.
All'alba di questa mattina, una squadra di agenti, in collaborazione con i tecnici del Comune, ha effettuato un sopralluogo all'interno dell'ex Casa del Fascio, dove si è scoperto che alcuni locali della struttura erano stati occupati abusivamente e trasformati in ambienti di ricovero per cittadini extracomunitari. Le stanze, in pessime condizioni igienico-sanitarie, sono state sigillate dai tecnici comunali, che hanno provveduto anche a sbarrare l'ingresso della struttura, risultato manomesso.
?L'operazione condotta con tempestività e professionalità dalla polizia municipale, anche con la partecipazione di personale della nuova sezione operante in borghese, ha consentito, ancora una volta, di ripristinare le condizioni di legalità in città, non appena si è avuta contezza dell'occupazione abusiva in atto?, ha dichiarato il sindaco di Castellammare, Luigi Bobbio.
?Nel complimentarmi ancora una volta con la polizia municipale, rinnovo alla città l'impegno mio e di tutta l'Amministrazione a non dare tregua a ogni forma di illegalità, dalla più piccola e insignificante alla più grande e macroscopica?, ha concluso il sindaco.



