-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
EMERGENZA RIFIUTI: ARRIVA L'ESERCITO
Bobcat per la raccolta dell'immondiziaE' iniziata, ieri mattina, l'attività di raccolta straordinaria dei rifiuti solidi urbani a Castellammare da parte dell'Esercito, così come previsto dal Dl in materia.
Due squadre di militari, per un totale di quindici operatori, hanno completato l'intervento lungo via Bonito, mentre per oggi è prevista l'estensione delle operazioni anche lungo via Acton, via De Gasperi e piazza Ferrovia, dove entreranno in azione cinque bobcat per la raccolta dell'immondizia. Dopo la possibilità di conferimento straordinario di 150 tonnellate a Savignano Irpino, in provincia di Avellino, nella giornata di domenica, espressamente autorizzata dal coordinamento dell?area di programmazione e gestione rifiuti della Giunta regionale della Campania su richiesta del sindaco di Castellammare, Luigi Bobbio, i rifiuti raccolti nella giornata di ieri saranno sversati presso lo Stir di Giugliano in Campania.



