-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
EMERGENZA RIFIUTI: L'APPELLO DI BOBBIO ALLA CITTADINANZA
Limitare conferimento nei cassonetti già colmiIl sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, considerata la perdurante crisi dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani che ha colpito l'intera provincia di Napoli e che riflette i suoi negativi effetti anche sulla città di Castellammare di Stabia, e vista l'impossibilità tecnica di conferire i rifiuti solidi urbani presso le discariche autorizzate, invita tutti i cittadini stabiesi ad assumere un atteggiamento responsabile e a limitare il conferimento dei rifiuti nei cassonetti già colmi, di procedere col massimo impegno possibile alla differenziazione dei rifiuti e di utilizzare il servizio della società ?Multiservizi? per i rifiuti ingombranti, al fine di evitare danni alla salute pubblica e al decoro urbano, nell'attesa del ripristino delle ordinarie procedure di raccolta.
Il sindaco comunica, inoltre, che si stanno adottando provvedimenti straordinari idonei a rimuovere i rifiuti dalle strade.


