-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
MEDAGLIA D'ORO A CINQUE CITTADINI SCAFATESI
Nel '43 furono catturati dai nazistiDomani mattina, alle ore 12,00 presso la Sala dei Marmi del Municipio di Salerno,il Prefetto Sabatino Marchione consegnerà la Medaglia d'Onore a cinque deportati scafatesi ultraottantenni che
nel settembre del'43 furono catturati dai nazisti. Gli insigniti scafaresi sono:Abagnale Ciro,Annarumma Arturo,Coppola Antonio, Longobardi Gennaro,Mariamburgo Coppola Francesco.L'iniziativa risale ad una segnalazione fatta al Capo dello Stato da parte della Sezione di Scafati dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci che circa un anno fa chiese al quirinaletale Onorificenza per i suoi cinque soci deportati all'epoca nei lager. A rappresentare l'Amministrazione Aliberti a Salerno sarà il consigliere Antonio Faiella."Siamo grati al Capo dello Stato per questo importante riconoscimento e Lo ringraziamo
commossi", ha sottolineato il Presidente dei Combattenti e Reduci di Scafati ,il Cav. Uff. Francesco Bossetti


