-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
SCRITTE IN ARABO SULLE SARACINESCHE
Atto di vandalismo in via M.D'Ungheria
letto 1517 volte
Questo pomeriggio, a Scafati, P. V., classe 1984, residente a Pompei (NA, coniugata, commerciante, ha denunciato ai Carabinieri l?atto di vandalismo subito dalla sua attività commerciale. Alle 09.30 del mattino, infatti, nel recarsi presso il proprio negozio, in via Martiri d?Ungheria, ha trovato le saracinesche di ingresso imbrattate da due scritte in arabo vergate con vernice di colore bianco. Si esclude il contenuto religioso o terroristico, risultando le stesse attribuibili a semplici atti di vandalismo. Danno, di lieve entità, non coperto da assicurazione. Le scritte, dopo i rilievi fotografici, sono state cancellate. L?A.G. è stata informata dalla Tenenza Carabinieri di Scafati.


