-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
IL COMUNE DI SCAFATI VINCE LA "TARGA BLU 2010"
Aliberti ritira il premio per l'impegno sulla sicurezza stradale"Un importante riconoscimento per il nostro grande impegno sulla sicurezza stradale". Così il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha commentato la Targa blu 2010, premio internazionale ritirato mercoledì 23 febbraio a Roma, presso la Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati. "Questo premio ? commenta il Sindaco - è per il Comune di Scafati una grandissima soddisfazione. Infatti, riconosce il giusto merito per il lavoro svolto da questa amministrazione e che continua a svolgere per migliorare e mettere in sicurezza le strade e la viabilità della nostra città?. Organizzato dal Centro Studi Indipendente sulla Sicurezza Stradale (CE.S.I.S.S.), il premio internazionale è volto a rendere il giusto merito agli Enti proprietari delle Strade che si sono distinti, sia in Italia sia all'estero, per aver contribuito allo sviluppo e alla realizzazione di una maggior sicurezza sulle strade e al miglioramento della mobilità, attraverso iniziative che perseguano l'obiettivo primario della riduzione del numero delle vittime e dei feriti causati dalla circolazione stradale e costituisce una sorte di "certificazione di qualità" per quegli Enti che abbiano assicurato standard ottimali sulle strade di propria competenza, sia per quanto concerne la sicurezza stradale che per quanto concerne la qualità della mobilità?.


