-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
SABATI ECOLOGICI: L'AMMINISTRAZIONE STABIESE PREMIATA A ROMA
Il diploma di merito consegnato da Luca Cordero di Montezemolo?E' un grande onore essere stati alla 'Fiera di Roma' per ritirare dalle mani di Luca Cordero di Montezemolo il premio per la 'sussidiarietà orizzontale'. Il nostro Comune ha avuto questo diploma di merito e il sottoscritto, a nome dell'Amministrazione tutta e del sindaco, Luigi Bobbio, ringrazia quanti che hanno consentito al nostro Ente di essere selezionato nell'ambito dei 10 migliori progetti italiani in tema?.
Lo ha detto l'assessore comunale alla Manutenzione, Antonio Coppola.
?Il mio pensiero va a tutte quelle associazioni, ai volontari e ai cittadini che hanno collaborato e contribuito alla riuscita dell'iniziativa dei 'Sabati ecologici', iniziativa che si è tenuta nel mese di novembre scorso e che sarà, sicuramente, replicata?, ha continuato Coppola. ?Partendo da questa iniziativa, vogliamo lanciare un messaggio ben preciso: facciamo di Castellammare di Stabia la città più bella d'Italia e facciamo di Castellammare la città più pulita?, ha concluso Coppola.


