-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
PIANO VIARIO: SI TORNA AL VECCHIO SISTEMA
La decisione alla luce delle criticità emerse in questi giorniBuone nuove per i cittadini scafatesi. Presto si tornerà al vecchi piano viario. A spiegare i motivi della decisione proprio il sindaco: ?Alla luce delle criticità del vecchio piano viario che ha caratterizzato Scafati per circa 10 anni, emerse in modo oggettivo in questi giorni e considerato il parere negativo dell?Ingegnere Fienga e del Comandante della P.M. D?Ambruoso, abbiamo deciso, dopo attente riflessioni di ritornare al piano traffico ideato da questa Amministrazione. Chiediamo scusa alla città per i disagi recati da questo cambiamento repentino. Ci assumiamo la responsabilità della modifica voluta dal risultato della consultazione cittadina e dai commercianti.
Pertanto si torna al Piano Viario voluto fortemente da questa amministrazione, sicuramente più funzionale, nell?interesse di tutta la città. Sarà nostro impegno, inoltre, venire incontro alle esigenze dei negozianti, appoggiando iniziative che possano nel momento di crisi che stiamo vivendo, rafforzare il commercio?.
Continuiamo il nostro impegno per la città?.


