-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
IL COMUNE DI SALERNO GARANTISCE GLI ABBONAMENTI PER IL TRASPORTO PUBBLICO AGLI ANZIANI
L'ente anticipa la somma di 78.176,00 euro
letto 1357 volte
Il Comune di Salerno ha erogato i fondi per l?acquisto degli abbonamenti per la mobilità urbana agli anziani. In mattinata, l?Amministrazione comunale ha anticipato la somma di ? 78.176,00, che sarà trasmessa al Consorzio Unico Campania, per garantire l?effettivo e pieno svolgimento del servizio di trasporto dedicato ai cittadini anziani residenti. Nonostante i ritardi nella erogazione dei finanziamenti del Piano Sociale da parte della Regione Campania ed il taglio di 25 milioni di Euro del Governo, l?Amministrazione comunale, per evitare disservizi, ha impegnato importanti risorse dal proprio Bilancio per garantire gli abbonamenti per la mobilità urbana a circa 1200 anziani della nostra Città.


