-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
DOPO GLI ARRESTI PER DROGA NEL CENTRO STORICO, ANCORA ANGRI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE
Operazioni contro la criminalità del reparto territoriale dei carabinieri di Nocera InferioreNel corso del pomeriggio di ieri, la Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Nocera Inferiore, ha tratto in arresto in Piazza Doria, in flagranza di reato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti del 19enne C.R.. La pattuglia, in seguito ad ispezione sul posto, infatti, dopo aver proceduto all?identificazione di una coppia di giovani dal comportamento sospetto, ha arrestato il 19enne C.R., trovato in possesso, nella tasca del giubbotto, di n. 5 involucri di marijuana, per complessivi gr.5, nonchè di due banconote da 10 euro, ritenute provento di attività di spaccio. I successivi accertamenti consentivano poi di recuperare, nell?area di parcheggio per autovetture riservata ai clienti di un bar di Scafati (utilizzata come ?base logistica?), una busta di cellophane, contenente ulteriori gr.13 di marijuana, occultata sotto un vaso di terracotta. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione del Magistrato.



