-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
UNA ORIGINALE COLTIVAZIONE DI MARIJUANA SEQUESTRATA A NOCERA SUPERIORE
Un 20enne disoccupato si era organizzato coltivando la marijuana in casaUn 20enne disoccupato di Nocera Superiore si era organizzato in maniera molto originale coltivando in casa la marijuana. Scoperto, in seguito ad una perquisizione, è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, che lo hanno deferito a piede libero per produzione e coltivazione di piante da cui poter estrarre sostanze stupefacenti. La perquisizione, quindi, ha permesso di scoprire e sequestrare, non il classico "spinello", contenente la sostanza stupefacente tipo hascisc, ma una vera e propria coltivazione sotto serra. Nell'abitazione del reo è stata scoperta una bustina di cellophane contenente 40 semi di cannabis, che evidentemente costitutiva la scorta di magazzino per la piccola serra che si era costruito in casa utilizzando un mobile in legno come vasca-contenitore con installata una lampada alogena e relativo temporizzatore. Ovviamente anche la pianta di marijuana che godeva di tali cure è stata sequestrata.



