-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
AD ANGRI I CARABINIERI SEQUESTRANO UNA MOTO HONDA PRIVA DI ASSICURAZIONE
Il proprietario si riprende la moto dopo aver mostrato la ricevuta del bollettino postale falsa come prova di pagamento della multa: viene scoperto e la sua moto confiscata.I Carabinieri della tenenza di Angri, dopo accurati accertamenti, hanno deferito, a piede libero, per falso e tentata truffa un 36enne commerciante di Nocera Inferiore. Questi, contravvenzionato nel settembre 2011 dai militari di cui sopra, perchè trovato alla guida di un motociclo Honda SH 150, risultato sprovvisto di copertura assicurativa, e, pertanto, sottoposto sequestro, allo scopo di ottenere la sua restituzione, esibiva, successivamente, presso gli uffici dei carabinieri, una nuova polizza assicurativa, nonché una falsa ricevuta postale di pagamento pari all'importo del verbale contestato di 798 euro. Constatato il pagamento, i carabinieri gli restituivano la moto, ma, dopo riscontri incrociati con le Poste sulla marcatura del bollettino scoprivano il raggiro, quindi, il veicolo gli veniva sottratto nuovamente, ma questa volta per la moto scattava la segnalazione alla Prefettura di Salerno per l? adozione del provvedimento di confisca.



