-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
SAN MARZANO SUL SARNO. FURTO AL BAR 'LA ROTONDA'
Una giornata intera di ricerche, ma alla fine tutti e quattro vengono arrestati e.....messi in libertàDopo un intenso e gravoso impegno investigativo, la locale Sezione Radiomobile dei carabinieri ha proceduto all?arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, di tutti gli autori: SAMBUCO Gennaro, classe 1988, da San Gennarello di Ottaviano (NA), ed i tre rumeni SIMA Constantin Simion, classe 1980, residente in Poggiomarino (NA), MIHAI Titus Marius, classe 1985, residente in Poggiomarino, NASCA Florin Andrei, classe 1989, di Poggiomarino.
Durante la notte, i carabinieri intervenivano presso il bar ?La rotonda? in San Marzano sul Sarno (SA), dove era stato segnalato un furto appena consumato. Gli immediati accertamenti, avvalendosi della visione dei sistemi di videosorveglianza, consentivano di risalire al mezzo utilizzato per la fuga dai malfattori, risultato essere una BMW X 5 di proprietà del citato SIMA, che, in seguito a perquisizione domiciliare suoi confronti in Poggiomarino, veniva tratto arresto, inoltre, permettevano di risalire all'identità e al domicilio dei complici rispettivamente in San Gennarello di Ottaviano per il SAMBUCO, nei confronti del quale una ulteriore perquisizione aveva esito positivo con recupero di un pc portatile asportato dall'esercizio pubblico, ed in Poggiomarino per MIHAI, ivi bloccato, nonché, per ultimo, è stato rintracciato NASCA in Striano (NA), nei pressi di un bar.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano tradotti nel locale Palazzo di Giustizia, dove, a seguito di convalida degli arresti eseguiti, venivano tutti?.rimessi in libertà. La refurtiva restituita agli aventi diritto. Mah.....



