-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
IL CdA DELL'ISTITUZIONE A FAVORE DEGLI ANZIANI
I compensi saranno destinati ai Servizi SocialiRisposta positiva per i 60 anziani che con una petizione nei giorni scorsi avevano chiesto l'apertura di un nuovo Centro polifunzionale nel quartiere Mariconda.
Il CdA dell'Istituzione, composto dal Presidente dell'Istituzione, Camillo Testa e dai consiglieri Carmela Berritto e Alfonso Carotenuto, nella seduta del 14 settembre 2012 hanno manifestato l'intenzione di rinunciare al proprio compenso destinandolo proprio alla proposta degli anziani.
La decisione dei componenti del Consiglio di Amministrazione arriva in risposta al momento particolarmente delicato a causa della crisi economica che attanaglia il paese ed ai notevoli tagli effettuati dal governo centrale in particolar modo alle attività delle Politiche Sociali. L'Istituzione non poteva rimanere indifferente di fronte a tali richieste, confermando la propria sensibilità e attenzione verso il sociale, mettendo al servizio della comunità anche il proprio gettone di presenza.


