-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
NEWS DAL REPARTO TERRITORIALE DEI CARABINIERI
Due arresti a Nocera Inferiore per un furto di ciclomotoreNel corso della nottata, a Nocera Inferiore (SA), la locale Sezione Radiomobile dei carabinieri procedeva all'arresto in flagranza di reato di PELUSO Gaetano nato a Sarno (SA) il 1984, dove risiedeva anche, pregiudicato, e di ANNUNZIATA Antonio nato a Nocera Inferiore il 1989, residente a Sarno (SA). La pattuglia del citato reparto, in seguito ad una segnalazione telefonica pervenuta ai carabinieri, notava in via Nazionale, un ciclomotore Piaggio Liberty di colore grigio che procedeva con due persone a bordo senza casco, i quali, alla vista dei militari, abbandonavano il ciclomotore, ancora acceso, per poi tentare di allontanarsi frettolosamente a piedi, senza tuttavia riuscirvi.
Il ciclomotore, cui era stato asportato il nottolino di accensione, è risultato oggetto di furto avvenuto poco prima in via Olivieri a Salerno, in danno di R.A. nato a Salerno il 1958.
Una successiva perquisizione personale e veicolare dei due fermati consentiva di rinvenire un borsello con all?interno dei guanti in lattice e di stoffa neri, un arnese estrattore in ferro (cavatappi) utilizzato per estrarre il nottino di accensione del ciclomotore.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.



