-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
AGRO: ASSALTANO UNA COPPIA APPARTATA PER RAPINARLA
Serata da incubo per una coppia lunedì sera, poco dopo le 23, si erano appartati con l'auto in un luogo isolato del nocerino per un momento d'intimità.La coppia si era appartata in un luogo isolato, ma, il momento di intimità dei due giovani è stato infatti bruscamente interrotto, complice l'oscurità, da due malviventi, col volto parzialmente coperto, che hanno aperto bruscamente la portiera della Punto e li hanno minacciati, pare anche con una pistola, facendoli scendere dalla vettura. I due non hanno reagito, per fortuna, perchè spesso queste rapine finiscono in tragedia, quindi, sono scesi dall'auto impauriti e i rapinatori si sono impossessati della vettura, una Punto, e si sono dati alla fuga. La copppia, invece, mestamente, si è incamminata verso Nocera Inferiore e lungo il percorso hanno ricevuto un passaggio da un passante.
L'ennesima rapina ad una coppia, che per fortuna è finita bene, per modo di dire, perchè l'auto è volata via, ma, come spesso succede, basta una minima reazione per scatenare i rapinatori, e spesso finisce anche in tragedia.



