-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
DOPO IL BLITZ AL COMUNE DI NOCERA INFERIORE 6 IMPIEGATI DEFERITI PER TRUFFA ALLO STATO
Erano risultati assenti al controllo a sorpresa ben 15 impiegati, di questi 6 risultavano presenti al marcatempo elettronico, ma non presenti negli uffici
Dopo il blitz anti assenteismo del 18 Ottobre, i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del Maggiore Matteo Gabelloni, constatavano l'assenza di ben 15 dipendenti. I controlli erano concertati dai carabinieri di concerto con l'amministrazione comunale retta dal Sindaco Manlio Torquato. Successivi controlli, hanno stabilito che 9 di essi erano realmente assenti per malattie o altro, ma, al termine dei riscontri solo 6 dipendenti comunali sono stati deferiti all?A.G. dai militari della Stazione di Nocera Inferiore per truffa ai danni dello Stato. Questi infatti nella mattina del controllo, in simultanea in tutte le sedi dell?Ente locale, sono risultati presenti al marcatempo elettronico, ma di fatto assenti dai loro uffici all?arrivo dei militari.



